È tornata una delle più grandi pop star contemporanee, Gwen Stefani: dopo due anni arriva un nuovo singolo, “True Babe”, disponibile in radio da venerdì 28 luglio, brano che testimonia, ancora una volta, il carisma della cantante da oltre 60 milioni di dischi venduti, icona di stile e moda.
Oltre al nuovo singolo, Gwen Stefani, è stata protagonista in alcuni importanti festival in Gran Bretagna e in Europa, tra i quali il Praga Rocks Festival il 21 giugno nella Repubblica Ceca e due show con la collega superstar Pink al BST Hyde Park di Londra. Inoltre, Gwen ritornerà come coach nella 24° stagione del popolare talent show The Voice USA, assieme a Reba McEntire, John Legend e Niall Horan.
Gwen Stefani ha vinto 3 Grammy e ha raggiunto il successo mondiale come performer, autrice e frontwoman di una delle band di maggior successo al mondo, i No Doubt, oltre ad avere una carriera solista multiplatino. Ad oggi, ha venduto Ha venduto oltre 60 milioni di dischi nel mondo. Con questa band ha pubblicato ben 5 album che hanno messo in risalto fin da subito le sue doti di autrice di testi profondi e commuoventi, con hit da numero 1 come “Don’t Speak”, “Just a Girl”, “Hey Baby”. Il suo album di debutto, Love. Angel. Music. Baby è stato un successo planetario grazie ai singoli “Rich Girl”, “What You Waiting For?” e “Hollaback Girl”, brano iconico prodotto da Pharrell Williams rimasto per settimane in vetta alle classifiche di tutto il globo. L’album successivo, The Sweet Escape, ha bissato il successo del precedente con successi quali “Wind It Up” e “The Sweet Escape”.
Nel 2015, il suo ultimo album This Is What the Truth Feels Like (2015) ha debuttato alla n.1 della Billboard 200.
Nel 2020, Gwen Stefani ha avuto due pezzi numero 1 nella classifica Billboard Hot Country Songs assieme al marito Blake Shelton nei brani “Nobody But You” e “Happy Anywhere”. È uscita anche una riedizione del suo album di Natale, ormai divenuto un vero e proprio classico, You Make It Feel Like Christmas.