Oltre allo skipper Elio Piscopo, risultato positivo ai test tossicologici, si aggiungono altri due nomi alla lista degli indagati per la morte di Adrienne Vaughan, turista 45enne che ha perso la vita nello scontro tra due imbarcazioni ad Amalfi. Si tratta di Beniamino Mellino e Rosa Caputo della Daily Luxury Boat Srl, società a cui apparteneva il gozzo su cui viaggiava la donna con la sua famiglia.
L’inserimento nel registro degli indagati è necessario per nominare un consulente tecnico. L’incidente è avvenuto il 3 agosto. Adrienne Vaughan stava viaggiando a bordo del gozzo Aprea Mare, quando l’imbarcazione si è scontrata contro il veliero Tortuga. La donna stava prendendo il sole sulla prua ed è stata sbalzata con violenza in acqua per poi finire vicino l’elica del motore.
Come riportato dal Mattino, per i due nuovi indagati l’ipotesi di reato è omicidio colposo. Intanto, si attende la valutazione del perito che avrà il compito di chiarire quando Elio Piscopo avrebbe assunto alcol e stupefacenti. A breve sarà effettuata l’autopsia sul corpo della donna per chiarire nel dettaglio le circostanze della morte.