Turista è precipitato in un burrone a Positano: morto in ospedale

Sono passati circa venti giorni da quando il turista americano Michael Shelton, 33 anni, è precipitato in un burrone a Positano. Il fatto è avvenuto lo scorso 23 maggio. Purtroppo il 33enne è morto nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale del Mare di Napoli.

Turista 33enne precipitò in un burrone a Positano: morto all’ospedale del Mare

L’uomo era stato trasportato in elicottero ed era in condizioni disperate dopo una caduta di circa 20 metri da un muretto della Grotta del Grado, sul sentiero che da Montepertuso conduce a Positano.

In coma farmacologico per le numerose ferite su tutto il corpo e politraumi, dopo 19 giorni il suo cuore ha smesso di battere nella giornata di ieri. Shelton, residente a Santa Monica, in California, si trovava nella costa amalfitana con la famiglia e la fidanzata Gaby per partecipare a un matrimonio.

Nei giorni precedenti alla caduta, era andato alla scoperta delle bellezze naturalistiche di Positano. Poggiandosi a un muretto, ha perso l’equilibrio finendo oltre le protezioni. Sul caso potrebbe esserci un interesse della magistratura.

Nei giorni scorsi era stata la stessa famiglia, rimasta al suo capezzale, a lanciare una raccolta fondi per sostenere gli ingenti costi del complesso e delicato trasferimento di Michael in una struttura ospedaliera di Santa Monica.

SscNapoli

Carmine Gautieri: “Oggi il Napoli è più libero di testa ma la Juve non molla mai”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Leonardo Menichini: “Non mi ha stupito che De Laurentiis abbia richiamato Mazzarri…”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Cambiaso, l’agente: “Il Napoli aveva provato a prenderlo, ma poi ha chiuso per Olivera…”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Giampaolo Calvarese: “Alcuni Var non hanno esperienza! Juve-Napoli la affiderei alla coppia Orsato-Irrati”

L’ex arbitro Paolo Calvarese è intervenuto nel corso della...

Carmine Gautieri: “Oggi il Napoli è più libero di testa ma la Juve non molla mai”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Gautieri, allenatore ed ex compagno di squadra di Max Allegri...

Una pizza per i pazienti oncologici, raccolta fondi a Villa Domi

“Pizza, S.o.r.r.i.s.o. e Oncologia”, così viene celebrata la cena-spettacolo di beneficenza organizzata dall’Associazione Pizzaiuoli a Villa Domi (Colli Aminei) mercoledì 6 dicembre in favore...

Cittadinanza a Spalletti: “Sono uno scugnizzo ufficiale”

Luciano Spalletti è un cittadino onorario di Napoli. “Da oggi uno scugnizzo ufficiale”, ha rimarcato lo stesso tecnico del terzo scudetto azzurro, nel ricevere...