Udinese-Napoli, attesta trepidante per la festa scudetto: Maradona soldout

Ormai al Napoli di Spalletti manca un solo punto per conquistare lo scudetto ed essere matematicamente vincitore del campionato di Serie A. Dopo la vittoria della Lazio ieri sera, la festa scudetto è stata ancora una volta rimandata.

I tifosi napoletani, però, ne sono felici: vogliono a gran voce una vittoria sul campo a conclusione di un campionato che ha visto il Napoli dominare. Manca ormai un solo punto, ciò significa che il Napoli riuscirà a conquistare il titolo sia in caso di vittoria che in caso di pareggio con l’Udinese.

Udinese-Napoli, soldout al Maradona per la partita trasmessa sui maxischermi

Il match Udinese-Napoli, come confermato già ufficialmente, si svolgerà oggi alle ore 20:45 presso la Dacia Arena a Udine. Per l’occasione, si aprono le porte del Maradona con 8 maxischermi più i due esistenti per assistere al match che potrebbe segnare la vittoria matematica del Napoli. I posti per assistere alla partita tramite maxischermo al Maradona sono presto andati esauriti. A prescindere dall’esito del match, l’atmosfera al Maradona sarà di certo unica. Uno stadio completamente soldout nonostante l’assenza dei giocatori.

I biglietti, al prezzo simbolico di 5 euro che sarà devoluto in beneficenza, sono andati letteralmente a ruba ed esauriti nella stessa giornata in cui ne è stata aperta la vendita. Intanto, a Napoli ricompaiono le zone pedonali per facilitare lo spostamento dei tifosi e l’eventuale festeggiamento della vittoria matematica.

Anche a Udine è previsto l’arrivo di migliaia di sostenitori del Napoli di Spalletti. Ieri sera alcuni tifosi hanno accolto l’arrivo dei giocatori e hanno scortato il loro autobus fino all’arrivo in albergo. Come anticipato in conferenza stampa, in caso di vittoria dello scudetto, il ritorno dei giocatori a Napoli potrebbe essere rimandato a venerdì mattina.

SscNapoli

Cristian Stellini, Gianluca Conte e Costantino Coratti in esclusiva a CRC

La radio partner della SSC Napoli, ha intervistato il...

Juan Jesus: “Conte è un sergente. Alle critiche rispondo con i fatti”

Il difensore brasiliano del Napoli Juan Jesus è intervenuto...

Raffaele Canonico: “Caso Bove? Essere sul campo di gioco gli ha salvato la vita”

Oggi in esclusiva su CRC, la radio partner della...

Gennaro De Luca: “Con i preparatori lavoriamo per prevenire infortuni muscolari”

DE LUCA, MEDICO ADDETTO ALLA PRIMA SQUADRA DELLA SSC...

Cristian Stellini, Gianluca Conte e Costantino Coratti in esclusiva a CRC

La radio partner della SSC Napoli, ha intervistato il vice allenatore della SSC Napoli, Cristian Stellini, il capo match analyst, Gianluca Conte, e il...

Juan Jesus: “Conte è un sergente. Alle critiche rispondo con i fatti”

Il difensore brasiliano del Napoli Juan Jesus è intervenuto in esclusiva a Radio CRC, emittente partner della SSCN. Queste le sue dichiarazioni: «Vittoria con il...

Riabilitazione, sos dell’Aisic: Mancano i professionisti

Il presidente dell’Associazione Imprese Sanitarie in Campania, Antonio Gambardella, nominato recentemente coordinatore nazionale di Conflavoro Salute, ha scritto al presidente della Regione Campania Vincenzo...