Ufficializzate le date della prima parte del prossimo ritiro precampionato del Napoli. Gli azzurri raggiungeranno il Trentino venerdì 14 luglio e si alleneranno a Dimaro-Folgarida fino a martedì 25 luglio.
Dodici giorni (due week-end) in Val di Sole per gli azzurri, dunque, per quello che sarà il ritiro n° 12 in 13 anni di collaborazione (un vero e proprio record) all’ombra delle Dolomiti del Brenta, patrimonio mondiale dell’Unesco.
Attesi circa 100mila tifosi azzurri in Trentino in quei giorni per l’abbraccio ai neo Campioni d’Italia. Annunciato un’ampliamento ulteriore dello stadio di Carciato che ospita gli allenamenti, l’allestimento di un nuovo e più grande store ufficiale della Ssc Napoli e due camp estivi (della durata di 6 giorni) per i bambini tifosi del Napoli.
A Dimaro-Folgarida sarà presentata la nuova maglia “scudettata” e sarà possibile farsi fotografare accanto alla Coppa dello Scudetto che il Napoli riceverà ufficialmente domenica 4 giugno in occasione dell’ultima partita di campionato contro la Sampdoria (inizio gara ore 19).