Un’autocisterna si è accartocciata sulla parte anteriore e si è schiantata su un’auto ferma sulla strada, prima di finire fuori strada. Attimi di paura si sono susseguiti questa mattina in via del Mare a Marano di Napoli, ai piedi della collina dei Camaldoli, nel tratto ripido che collega il comune della Provincia di Napoli alla zona Ospedaliera dove la circolazione ha subito dei forti rallentamenti per via dell’accaduto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per regolare il traffico, mettere in sicurezza l’area e chiarire le dinamiche dell’accaduto.
Secondo le prime ricostruzioni a causa dello stato scivoloso dell’asfalto provocato dalle piogge e dai temporali che si sono abbattuti questa mattina sulla città, il conducente alla guida del mezzo pesante avrebbe perso il controllo e si sarebbe schiantato su un’auto ferma sulla carreggiata prima di accartocciarsi sulla parte anteriore e finire fuori strada.
Nessuno dei soggetti coinvolti nell’incidente è rimasto ferito, ma l’autocisterna ha subito dei gravi danni sulla parte anteriore, causando dei forti rallentamenti alla circolazione. Le indagini sono ancora in corso di svolgimento.